Cronaca

Traffico di droga Torino, arrestato latitante

È accaduto questa notte a Torino.

 

Importante successo della Polizia di Stato, che arresta un uomo pluripregiudicato di 62 anni coinvolto nel traffico di stupefacenti tra Torino e Provincia e in una rapina a mano armata ad un ottico nel 2005.

 

Lo scorso aprile l’uomo era stato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per reati riguardanti lo spaccio di droga. Dopo la disposizione, l’uomo aveva fatto perdere le sue tracce alle forze dell’ordine, che l’hanno ritrovato solo due mesi dopo. Il 62enne avrebbe trovato rifugio in un’appartamento-fortino del capoluogo piemontese, in cui la polizia ha rinvenuto anche un’arma da fuoco.

 

L’operazione della Polizia di Stato è stata di cruciale importanza, dato che gli stessi agenti lo definivano come un “pericoloso criminale”.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Ormea Torino, prostituizione e spaccio, ma non solo: la passeggiata di Cronacatorino

Parcheggiatori abusivi Molinette Torino e spaccio di droga, dieci arresti

Cocaina aeroporto Malpensa, sgominato traffico internazionale dalla Gdf di Varese

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio