Traffico di droga internazionale Torino, proveniente da Granada con 368 ovuli di hashish

Avrebbe permesso alle Fiamme Gialle il rinvenimento di quattro involucri confezionati con nastro adesivo, con all’interno 368 ovuli

GDFLa Guardia di Finanza di Torino ha arrestato, nei giorni scorsi, una donna 22enne romena proveniente dalla Spagna, trovata in possesso di circa 4 kg di hashish occultati all’interno di due borsoni.
Secondo quanto spiegato, arrivata a Torino da Granada con uno dei numerosi pullman che periodicamente giungono a Torino provenienti da vari Paesi europei, sarebbe stata fermata dai “baschi verdi” del Gruppo Torino, insospettitesi dall’anomalo comportamento della giovane.
Un’approfondita perquisizione, effettuata con l’ausilio delle unità cinofile, avrebbe permesso alle Fiamme Gialle il rinvenimento di quattro involucri confezionati con nastro adesivo, con all’interno 368 ovuli contenenti circa 4 Kg di hashish. La donna è stata arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.