Cronaca

Trasferimento gatti stadio Filadelfia Torino, saranno curati e, per ora, accolti all’Agenzia delle Dogane

gattiVenerdì scorso si è svolto un sopralluogo nella zona adiacente l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in corso Sebastopoli dei tecnici del Settore Tutela Animali e del Servizio Grandi opere del verde della Città di Torino insieme all’ENPA.

L’obiettivo della visita è stato quello di individuare i punti in cui delimitare il recinto che dovrà provvisoriamente ospitare i gatti del “Filadelfia”, come richiesto dall’Associazione “Micetti granata”.

L’Agenzia Dogane ha dato la massima disponibilità per ospitare provvisoriamente gatti e per la realizzazione del recinto, che verrà poi smantellato presumibilmente entro il mese di marzo dell’anno prossimo quando saranno cessate le esigenze per i piccoli felini.

Il Servizio Grandi opere del verde della Città di Torino inizierà a realizzare il recinto entro questa settimana e poco dopo l’ENPA, gestore dei canili municipali, avvierà le catture piccoli felini e il trasferimento delle casette di proprietà comunale che si trovano al Filadelfia all’Agenzia delle Dogane.

I gatti saranno prima trasferiti al canile sanitario per essere visitati, eventualmente sterilizzati, e saranno poi provvisoriamente sistemati al canile rifugio fino a quando il recinto presso l’Agenzia delle Dogane non sarà pronto.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio