Trattore rubato e abbandonato su Strada Volvera Orbassano, il proprietario non si era accorto di nulla

La pattuglia della Polizia Locale giunta sul posto, presumendo ad un guasto del mezzo, si è attivata per agevolare il traffico

municipaleStamattina sono giunte numerose segnalazioni al Comando circa la presenza di un trattore fermo a lato strada su Strada Volvera intersezione con la Circonvallazione Esterna.
Secondo quanto spiegato, è un momento di forte traffico e la presenza del trattore ha creato qualche disagio alla circolazione. La pattuglia della Polizia Locale giunta sul posto, presumendo ad un guasto del mezzo, si è attivata per agevolare il traffico e la viabilità e nel contempo iniziava gli accertamenti di rito.
In base a quanto appurato, sarebbe emerso che il mezzo era stato rubato poco prima ad un agricoltore poco distante dal luogo il quale, ignaro del furto, lo ha appreso in quel momento dagli agenti che lo ha informato dell’accaduto. E’ presumibile che il mezzo sia stato abbandonato dai ladri in quanto non di facile guida. Dopo le formalità di rito il trattore è stato immediatamente restituito al proprietario, tra i suoi immensi ringraziamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here