Treni danneggiati Torino, ancora eccessi della notte di Halloween

Il weekend di Halloween ha portato con sé eccessi, reati e deprecabili “bravate”. Dopo aver parlato dei controlli della Polizia di Stato, i cui agenti hanno presidiato il territorio denunciando 3 persone e arrestandone una, è toccato anche alle Ferrovie dello Stato lamentare danni ingenti.

.

Secondo quanto spiegato, infatti, ignoti hanno deciso di “festeggiare” scegliendo un divertimenti alternativo: danneggiare ben 8 convogli del servizio regionale.

.

Tra questi, a subire i danni maggiori sono state le linee dell’SFM della GTT per Cuneo, Bra e per la Val Susa.

.

Il risultato dell’atto vandalico è un danno per tutti gli utenti: le carrozze coinvolte, infatti, “resteranno in officina per almeno una settimana”, hanno comunicato gli addetti, e questo significherà “rallentamenti e meno vetture in circolazione”.

.

In attesa del compimento delle indagini, Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione