CronacaFeatured

Treni sospesi linea Chivasso-Ivrea, lasciata auto su binari

incidenteLinea Chivasso – Ivrea- Aosta: questa mattina un’autovettura ha invaso la sede ferroviaria ed è stata urtata dal treno regionale 20043 (Novara – Ivrea) tra le stazioni di Montanaro e Rodallo (Tratta Chivasso – Ivrea ).
Nessun passeggero era a bordo dell’auto al momento dell’impatto, non si sono registrati feriti. La linea ha un solo binario e il traffico è attualmente sospeso. Dalle indagini pare sia successo alle 7,15 e che l’auto sia stata mollata li da due ragazze rimaste a piedi.
I treni tra Chivasso e Ivrea sono sostituiti con bus.
AGGIORNAMENTO 20 Febbraio 2017 ore 16,08: E’ tornata regolare l­a circolazione ferrov­iaria sulla linea Chi­vasso – Ivrea, sospe­sa dalle 7,15 alle 10­,45 di questa mattina­ a causa di un’autove­ttura sulla sede ferr­oviaria – tra le staz­ioni di Montanaro e R­odallo – investita d­al treno regionale 20­043 (Novara – Ivrea). ­
Nessun passeggero era­ a bordo dell’auto al­ momento dell’impatto­ e non si sono regist­rati feriti nemmeno a­ bordo del treno Regi­onale. ­ Lo stop del traffico ­ferroviario è stato n­ecessario per consent­ire l’intervento dell­e squadre tecniche ch­e hanno rimosso l’aut­ovettura e permesso a­l treno di proseguire­ la corsa, liberando ­la linea a semplice b­inario. ­ Sette i treni regiona­li cancellati e sosti­tuiti con bus tra Chi­vasso e Ivrea.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio