Cronaca

Truffa con assegni falsi Romano Canavese, almeno tre i negozianti vittime del raggiro

CaraIeri sera a Romano Canavese, in via Circonvallazione,  i Carabinieri della stazione di Strambino hanno arrestato per truffa aggravata un uomo di 47 anni, di Torino, e hanno denunciato per  lo stesso reato un cittadino marocchino di 38 anni.

 

Durante il  controllo di un’auto guidata dal cittadino straniero con a bordo il 47enne, i militari hanno notato all’interno della macchina alcune matasse di cavi elettrici.

 

Gli accertamenti avrebbero permesso di appurare che l’uomo aveva acquistato il materiale in un negozio di Romano C.se con un assegno di 2.120 euro falso. Lo stesso assegno sarebbe già stato utilizzato altre due volte in altrettanti negozi della zona.

 

I Carabinieri hanno ritrovato due carnet di assegni rubati. L’uomo ed il suo autista potrebbero aver agito decine di volte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio