Truffa falsi addetti Cidiu Grugliasco, ecco come agiscono i malviventi

L’Azienda e il Comune di Grugliasco raccomandano ai cittadini di non far entrare in casa queste persone

aggCi sono nuove segnalazioni riguardanti sedicenti operatori del servizio raccolta rifiuti di Grugliasco che, con scuse di vario genere, cercano di introdursi nelle abitazioni a scopo illecito.
La zona in cui sono state tentate le prime truffe è quella di via Adua a Collegno, ma l’attenzione resta alta anche a Grugliasco. La scusa, questa volta, è la consegna di secchielli per la raccolta dell’organico, per la quale i falsi operatori insistono sulla necessità di dover entrare in casa.
L’Azienda Cidiu Servizi precisa che gli operatori della società o di società e cooperative incaricate sono muniti di tesserino di riconoscimento che i cittadini possono richiedere di esibire. Inoltre, gli operatori Cidiu non possono accedere agli appartamenti. Nel dubbio telefonare al Numero Verde 800-011651.
L’Azienda e il Comune di Grugliasco raccomandano ai cittadini di non far entrare in casa queste persone, di non fissare alcun appuntamento con loro e di segnalare il caso al Numero Verde 800-011651 (lun-gio 8.30-16.30 e ven 8.30-15) e alle Forze dell’Ordine competenti sul territorio.