CronacaFeatured

Truffa falsi addetti Cidiu Grugliasco, ecco come agiscono i malviventi

aggCi sono nuove segnalazioni riguardanti sedicenti operatori del servizio raccolta rifiuti di Grugliasco che, con scuse di vario genere, cercano di introdursi nelle abitazioni a scopo illecito.
La zona in cui sono state tentate le prime truffe è quella di via Adua a Collegno, ma l’attenzione resta alta anche a Grugliasco. La scusa, questa volta, è la consegna di secchielli per la raccolta dell’organico, per la quale i falsi operatori insistono sulla necessità di dover entrare in casa.
L’Azienda Cidiu Servizi precisa che gli operatori della società o di società e cooperative incaricate sono muniti di tesserino di riconoscimento che i cittadini possono richiedere di esibire. Inoltre, gli operatori Cidiu non possono accedere agli appartamenti. Nel dubbio telefonare al Numero Verde 800-011651.
L’Azienda e il Comune di Grugliasco raccomandano ai cittadini di non far entrare in casa queste persone, di non fissare alcun appuntamento con loro e di segnalare il caso al Numero Verde 800-011651 (lun-gio 8.30-16.30 e ven 8.30-15) e alle Forze dell’Ordine competenti sul territorio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio