Truffa online San Damiano d’Asti, denuncia dei Carabinieri

I militari, effettuati gli accertamenti del caso, avrebbero individuato il responsabile del sito e hanno al deferimento all’A.G. per il reato di truffa

I Carabinieri della Stazione di San Damiano d’Asti al termine di attività d’indagine hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa, un 36enne pregiudicato per reati analoghi e titolare di un negozio on line di prodotti elettronici.
Secondo quanto spiegato, una signora di San Damiano nell’agosto 2017 avrebbe acquistato presso un sito internet un televisore “32 di nota marca per la somma di 200 euro a mezzo di carta di credito; trascorse alcune settimane senza ricevere la TV, avrebbe inviato numerose email al venditore senza ricevere risposta e solo nel mese di dicembre si sarebbe presentata ai Carabinieri di San Damiano per sporgere denuncia.
I militari, effettuati gli accertamenti del caso, avrebbero individuato il responsabile del sito e hanno al deferimento all’A.G. per il reato di truffa. A seguito dell’attività dei Carabinieri, il denunciato ha provveduto a restituire la somma versata dalla vittima.
COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE ONLINE – CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here