Cronaca

Truffa specchietto Lanzo Torino, arrestati 2 nomadi del campo di via Traves

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Stazione di Lanzo (To) hanno arrestato una donna di 31 anni, e il compagno di 34 anni, entrambi domiciliati al campo nomadi via Traves a Torino, per tentata truffa.

 

A bordo di un’Opel Corsa, i due truffatori hanno bloccato, in via Giacomo Matteotti di Lanzo, una Renault Clio e hanno accusato il conducente di aver loro rotto lo specchietto della macchina.

 

La coppia ha chiesto alla vittima la liquidazione immediata del danno per non “peggiorare la classe di merito” della polizza assicurativa.

 

I Carabinieri hanno assistito al raggiro e hanno bloccato le trattative. I due truffatori sono finiti in manette. L’uomo è stato anche denunciato per porto ingiustificato di un coltello multiuso. La coppia potrebbe essere responsabile di decine di truffe simili in tutta la zona.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione guardia giurata Asti, rubata la pistola di ordinanza

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio