Cronaca

Truffa specchietto Nichelino, arrestati due nomadi

Carabinieri-300x199Ieri mattina i Carabinieri di Nichelino hanno arrestato un venticinquenne ed un trentenne, entrambi pregiudicati e domiciliati presso il campo nomadi di Borgaro. I due giovani, a bordo di una BMW 320, tentavano di portare a termine la truffa mediante il “trucco dello specchietto”, già da tempo utilizzato da vari truffatori per raggirare molteplici vittime.

 

Infatti, dopo aver fermato l’autovettura guidata da un settantunenne di Nichelino, gli contestavano falsamente di aver danneggiato, durante un sorpasso, lo specchietto retrovisore della loro auto e lo invitavano a prelevare 350 Euro per rifondere subito il danno senza dover fare la constatazione amichevole tramite assicurazione.

 

Una pattuglia di Carabinieri, in transito in quel momento, si accorgeva della situazione anomala e bloccava immediatamente i due truffatori. All’interno della loro BMW era infatti presente lo specchietto integro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Truffa specchietto Moncalieri, denunciati due malviventi

Truffa specchietto Lanzo Torino, arrestati 2 nomadi del campo di via Traves

Fermato truffatore Nichelino, era specializzato nell’urto dello specchietto

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio