Uccelli sequestrati Santena, 43 esemplari protetti scoperti da Carabinieri e Forestale

WP_20150424_016 (4)Quarantatre volatili stipati in 19 scatole nella macchina di un cittadino tedesco sono stati sequestrati nel fine settimana a Santena, in via Asti all’altezza dell’ingresso della tangenziale sud.

 

I Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato un 38enne di origine tedesca, residente in Spagna, alla guida di una Skoda Octavia SW, che trasportava volatili di varie specie esotiche e protette.

 

Sono in corso gli accertamenti a cura del Corpo Forestale dello stato di Torino e del personale dell’Asl To5 di Chieri per verificare la documentazione in possesso del cittadino tedesco. I volatili, in attesa degli esiti degli accertamenti, sono stati trasferiti in idonea struttura di Nichelino.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Letame e liquami campo d’atterraggio parapendio Colleretto Castelnuovo, si cerca responsabile

Turisti caduti con parapendio Cuorgnè, incastrati con la vela su un albero a circa venti metri

Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo

Massimiliano Rambaldi