Cronaca

Uomo accoltellato Beinasco, ragazza respinge avances a colpi di coltello

Cutter_insanguinato_foto_darchivio-300x225Un uomo di 52 anni è finito all’ospedale nella notte scorsa, colpito da numerose coltellate dalla ragazza 23enne che ospitava in casa sua. Non era la prima volta che l’uomo dava alloggio alla ragazza, originaria della Nigeria ma cittadina italiana residente a Novara.

 

Lei ogni tanto veniva a Torino per questioni di lavoro e si appoggiava all’uomo, conosciuto tempo fa in ambito lavorativo, per avere un tetto sulla testa. Stando alla ricostruzione fatta dalla ragazza, questa volta lui ha tentato di sedurla con avances esplicite. La 23enne dapprima ha cercato di allontanarlo con le buone, poi quando ha visto che lui non si tirava indietro è andata in cucina, ha preso un coltello e l’ha colpito più volte, di striscio, al torace, al collo e ad una gamba.

 

A quel punto l’uomo è uscito sul pianerottolo e ha chiesto aiuto ai vicini che hanno chiamato il 112. Arrivati sul posto assieme al 118, i militari hanno arrestato la ragazza per tentato omicidio, mentre l’uomo è stato portato al San Luigi di Orbassano per le cure del caso e se la caverà con 20 giorni di prognosi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio senzatetto Torino, cercano di dargli fuoco mentre dorme

Tentato omicidio e suicidio Collegno, uomo aggredisce ex moglie e si getta sotto un treno

Tentato omicidio anziana Pinerolo, nipoti cercano di avvelenare 97enne per eredità

Arresto parcheggiatori abusivi Torino davanti ospedale Molinette, presi 5 rom

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio