Uomo annegato Imperia, era un sub originario di Rivoli

E’ accaduto ieri a Imperia.

 

Secondo quanto spiegato, un sub di 26 anni è morto a causa di un incidente nel porto della cittadina ligure.

 

G.P. di Rivoli lavorava per la “Marittima Sub Service” e secondo una prima ricostruzione viaggiava su un gommone per tornare a riva con il collega bulgaro. L’imbarcazione avrebbe urtato probabilmente o una banchina o una cima facendo finire i due occupanti in acqua.

 

Il 26enne non aveva il salvagente e calzava degli stivali che probabilmente gli hanno impedito la risalita. Salvo l’altro sub. Il Magistrato ha disposto l’autopsia.

 

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica che ha portato al tragico incidente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione