Uomo caduto da balcone via Luini Torino, voleva raggiungere il balcone dell’amata

CaraL’episodio è avvenuto in via Luini nella notte tra sabato e domenica.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo di origine sudamericana si è fatto aprire il portone di una palazzina dai condomini ed ha raggiunto il quinto piano.

 

Da qui ha tentato di calarsi nell’appartamento di una donna al quarto, ma il tentativo non è andato a buon fine e il sudamericano è caduto nel vuoto.

 

La caduta dal quinto piano è stata fatale e gli uomini del 118 hanno solo potuto constatare il decesso.

 

I Carabinieri, arrivati sul posto, indagano sulla vicenda. In base a quanto emerso, sembra che i due avessero una storia turbolenta fatta di litigi e che questa non fosse la prima volta che l’uomo tentasse di calarsi dal piano superiore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi

Molestie metropolitana Torino, arrestato il “palpeggiatore della metro”

Molestie sessuali Pinerolo, sorpreso in flagrante aggressore seriale

Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese

Di Redazione