Uomo caduto dal sesto piano Torino via Frinco, fuga o suicidio?

Carabinieri-300x220Un uomo di 49 anni è morto cadendo dal sesto piano, mentre i Carabinieri bussavano alla sua porta. E’ giallo all’alba a Torino.

 

A dare l’allarme una conoscente, che aveva trascorso la notte con la vittima, scesa in strada mezza nuda per chiedere aiuto. Non è chiaro che cosa sia accaduto in quell’appartamento di via Frinco. L’uomo potrebbe essere caduto nel tentativo di fuggire, ma c’è anche l’ipotesi che si sia suicidato. I militari stanno ascoltando la donna, 28 anni.

 

Ci sarebbe, stando alle prime ricostruzioni, un approccio sessuale respinto dietro questa misteriosa morte. I due erano insieme e stavano fumando crack. Nell’appartamento i militari dell’Arma, intervenuti già in passato per sedare altre liti, hanno sequestrato una bottiglia per fumare la droga e un coltello a serramanico.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi