Uomo caduto dal tetto Pinerolo, trasportato in elisoccorso al CTO di Torino

E’ accaduto oggi alle 16,30  a Pinerolo

 

Secondo quanto spiegato dagli uomini del 118, un operaio è caduto dal tetto di una casa in via delle Cascine dove sono in corso dei lavori.

 

Il 53enne ha riportato varie fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita ed ora è al CTO di Torino dove è stato portato in elisoccorso.

 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici SPRESAL per acclarare la dinamica dell’accaduto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo

Incendio chiesa del Barocchio Grugliasco, evacuati 20 ragazzi dei centri sociali

Incendio Cerrione Biella, deposito tessile e dieci TIR in fiamme

 Di Redazione

Foto: wikipedia.org