Uomo impiccato Almese Torino, era scomparso da giorni

E’ successo alle 03,40 di stamattina ad Almese.

 

Secondo quanto comunicato dal 118 di Torino, un uomo di 78 anni si è tolto la vita nei boschi della zona. 

 

L’anziano, il cui cadavere è stato rinvenuto dal Soccorso Alpino, si è impiccato, ma i motivi alla base della drammatica decisione sono ancora al vaglio degli Inquirenti. 

 

In base alle primissime informazioni, la vittima mancava da casa da alcuni giorni.

 

Sul posto sono sopraggiunte le Autorità preposte, al fine di far luce su una vicenda che segue altri due tragici casi di impiccagione, verificatisi proprio negli ultimi giorni in via Tasca e nel parco Ruffini a Torino. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Suicidio adolescente Ivrea, all’origine di tutto una storia d’amore finita

Dramma suicidio Torino, ieri tre casi in una mattinata. Alla base patologie di salute e depressione

Stupro e tentato suicidio Pralormo, Torino, marito aggredisce la moglie in procinto di lasciarlo, poi tenta di impiccarsi

Di Redazione