Uomo in arresto cardiaco parco La Mandria Venaria, intervenuto l’elisoccorso del 118 di Cuneo

E’ accaduto alle 15,57 all’interno del parco La Mandria

 

Stando a quanto comunicato dagli uomini 118, un uomo di 50 anni si è sentito improvvisamente male.

 

Sul posto è intervenuto l‘elisoccorso del 118 di Cuneo che ha trasportato il 50enne in ospedale. Secondo le prime informazioni si tratta di un arresto cardiaco.

 

Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Venaria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Di Redazione