Cronaca

Uomo investito da tram Torino corso Grosseto, morto sul colpo

ambuTragedia nella tarda mattinata di domenica in corso Grosseto all’angolo con corso Potenza, dove un tram della linea 3 ha investito e ucciso un uomo di 62 anni sotto gli occhi del figlio 40 enne e della moglie.

 

Il mezzo ha colpito in pieno l’uomo, tranciandogli di netto le gambe. Sul posto si sono recati i paramedici del 118 che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo.

 

Stando alla ricostruzione dell’incidente, il 62 enne avrebbe scavalcato il parapetto per attraversare la strada, non accorgendosi dell’arrivo del tram. Il figlio della vittima e l’autista del tram hanno avuto un malore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autobus Torino piazza XVII Dicembre, frena per evitare ciclista e 4 passeggeri rimangono feriti

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio