Uomo investito Pino Torinese, non aveva inserito il freno a mano parcheggiando l’auto

Il tragico incidente è avvenuto a Pino Torinese ieri.

.

Secondo quanto spiegato, un uomo di 66 anni ha parcheggiato la sua auto dimenticando però di inserire il freno a mano.

.

La fatale distrazione, in un tratto di strada in pendenza, ha fatto si che il veicolo prendesse velocità e investisse l’uomo che stava aprendo il garage di casa.

.

Subito sul posto 118 e Carabinieri avvertiti dalla moglie, ma purtroppo per il 66enne non c’è stato nulla da fare. La donna è stata portata in ospedale in stato di choc.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

Di Redazione