CronacaFeatured

Uomo investito da treno Moncalieri, tragedia in mattinata

Dalle ore 08.10 il traffico ferroviario fra Torino Lingotto e Trofarello è rallentato per l’investimento di una persona in prossimità della stazione di Moncalieri. La tragedia si è verificata questa mattina: l’uomo, di circa 40 anni, è stato investito e ucciso dal treno regionale 4410 di Trenitalia partito da Alba e diretto alla stazione di Torino Stura. Il convoglio stava transitando tra Trofarello e Moncalieri quando ha investito la persona.
La circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti fino a trenta minuti sulle linee per Torino, Cuneo, Savona e Genova. Alcuni treni delle linee del servizio metropolitano di Torino hanno fatto capolinea a Trofarello e Carmagnola. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte della polizia ferroviaria insieme al personale di Rfi. Pare che il 40enne investito stesse camminando in prossimità dei binari quando il treno lo ha travolto.
Personale di assistenza Trenitalia presente a Moncalieri e Carmagnola per informazioni con bottigliette di acqua a disposizione per la distribuzione. Ampi i disagi per i pendolari.
aggiornamenti in corso
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio