Uomo morto davanti scuola Giaveno, stava aspettando la figlia

AmbulanzaÈ morto d’infarto davanti alla scuola di Giaveno mentre aspettava l’uscita della figlia.

 

Lui, un uomo di 42 anni, si è sentito male mentre era seduto a bordo della sua auto. Sono stati gli altri genitori che aspettavano l’uscita dei ragazzi, ad accorgersi che il 42enne aveva accusato un malore, chiamando immediatamente i soccorsi.

 

Il 118 è stato allertato e una volta giunti sul posto, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, nonostante i disperati tentativi di rianimarlo con il massaggio cardiaco. Ma stando alle prime relazioni del medico legale, il malore iniziale sarebbe giù stato fatale all’uomo, probabilmente già morto all’arrivo dell’ambulanza.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo morto dentro camion Bruzolo Torino, forse un malore

Tifoso morto Superga Torino, malore prima della celebrazione

Uomo morto di infarto su autobus Torino, tragedia per un 80enne

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

(m.ram.)