Uomo morto dentro casa Vesignano Rivarolo, trovato dai Carabinieri dopo segnalazione dei colleghi di lavoro

caraUn uomo di Rivarolo di 51 anni, residente in frazione Vesignano, é stato trovato morto lunedì sera dai carabinieri all’interno del proprio alloggio, seduto sul divano.

 

A dare l’allarme sono stati i colleghi di lavoro che, da venerdì, non lo avevano più visto. Ad un primo esame non sarebbero stati rilevati segni di violenza.

 

E’ possibile che tra venerdì e sabato l’uomo sia stato stroncato da un malore fulminante. Sono in corso gli accertamenti della Procura d’Ivrea e dei Carabinieri di Rivarolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo morto sotto autobus piazza Sofia Torino, tragico incidente per un 50enne italiano

Uomo morto in palestra Torino, si è accasciato mentre faceva esercizi

Uomo morto per metadone Settimo Torinese, denunciato 50enne

(M.ram.)