Uomo morto dentro ospedale Maria Vittoria Torino, aperta indagine

ambuAlle ore 14.20 circa di ieri il Centro di Salute Mentale dell’A.S.L. 2 di corso Francia a Torino, ha richiesto alla Centrale Operativa della Polizia Municipale Torino l’esecuzione di un T.S.O. (trattamento sanitario obbligatorio) a carico di un uomo, torinese, 45enne, che si trovava in piazzale Umbria, ove aveva già dato in escandescenze.

 

La Centrale Operativa ha prontamente disposto l’invio di una pattuglia. L’uomo, su richiesta del personale medico presente sul posto, al fine di assicurarne l’incolumità personale e per prevenire danni e lesioni a terzi, è stato portato in ambulanza all’Ospedale Maria Vittoria, dove, arrivato poco dopo, è stato ricoverato.

 

Alle ore 16.13 è giunta la notizia del suo decesso, avvenuto per cause in corso di accertamento.

 

Le indagini sono in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ciclista investito Chivasso Torino, anziano morto sul colpo

Incidente mortale passaggio a livello Carmagnola, travolto anziano in bicletta

Uomo investito Leinì Torino, anziano morto sul colpo

Di Redazione