Cronaca

Uomo morto infilzato Rivarossa, stava tagliando una siepe

elisoccorsoUn attimo di distrazione o un movimento avventato potrebbero essere le cause della tragedia capitata poche ore fa a Rivarossa, dove un uomo di 66 anni, mentre stava tagliando una siepe, ha perso l’equilibrio e si è infilzato il torace con uno spuntone del cancello di ingresso.

 

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118. Le sue condizioni sono state subito definite molto gravi, stando alle prime ricostruzioni avrebbe rimediato un buco nello sterno e una grave emorragia.

 

Sul posto sono giunti anche i tecnici dello Spresal per i rilievi di rito e i Carabinieri. I medici hanno fatto tutto il possibile, ma l’uomo è dapprima andato in arresto cardiaco e poco dopo è stato dichiarato morto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Anziana investita via Bruere Rivoli, grave incidente in pieno giorno

Incidente San Sebastiano Po, morto giovane dopo concerto di Ligabue

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio