Cronaca

Uomo morto Ivrea, aveva denunciato la scomparsa della moglie pochi giorni fa

PoliziaPochi giorni fa aveva denunciato la scomparsa della moglie, che se ne era andata via di casa.

 

La Polizia di Stato, presentatasi a casa sua questa mattina per chiedere ulteriori delucidazioni circa la sua denuncia, lo ha trovato morto in casa.

 

Sembrava un giallo in piena regola, ma poi la spiegazione è stata molto più semplice, per quanto tragica: l’uomo, un romeno di 40 anni residente a secondo piano di un caseggiato di un condominio delle case popolari, era deceduto da poche ore per cause naturali.

 

La conferma è arrivata dal medico legale giunto nell’appartamento. Il pm Chiara Molinari, intervenuto sul posto, ha comunque disposto l’autopsia per fare piena luce sulle cause del decesso del quarantenne.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere Porta Nuova Torino, uomo morto forse a causa della droga

Uomo morto cantiere Giaveno Torino, colpito da una trave caduta da un camion

Uomo morto di infarto su autobus Torino, tragedia per un 80enne

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Massimiliano Rambaldi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio