Cronaca

Uomo morto Ivrea, emergono nuovi misteri nelle indagini

PoliziaSi tinge di giallo la morte dell’uomo di nazionalità rumena, trovato dalla Polizia di Stato all’interno del suo appartamento ieri ad Ivrea.

 

L’uomo infatti è stato trovato con un buco in testa, ma non dovrebbe trattarsi di foro di proiettile.

 

La pista che si segue resta sempre quella della morte accidentale, ma in queste ore si sta svolgendo l’autopsia per fugare ogni sospetto in merito al decesso.

 

L’uomo poche settimane fa aveva denunciato alla Polizia di Stato la scomparsa della moglie.

 

AGGIORNAMENTO 28 Agosto 2014 ore 20,46: Non è stata morte naturale quella che ha stroncato la vita del 43enne romeno di Ivrea, trovato morto dalla polizia nel proprio appartamento. A togliergli la vita, un colpo di una pistola da macellaio. Lo ha stabilito l’autopsia effettuata oggi dal medico legale su incarico del pm Chiara Molinari. La vittima, che pochi giorni prima aveva denunciato la scomparsa da casa della moglie, in passato aveva lavorato come aiuto macellaio. In casa dell’uomo è stata infatti ri trovata un’arma di quel tipo. Al momento l’ipotesi del suicidio resta quella più probabile, ma la Procura lascia aperta ogni pista. Secondo il medico legale, il colpo di pistola da macellaio potrebbe non avere ucciso subito l’uomo, ma il 43enne potrebbe aver vagato all’interno del proprio appartamento prima di cadere privo di sensi nel luogo dove poi è stato ritrovato. (m.ram.)

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere Porta Nuova Torino, uomo morto forse a causa della droga

Uomo morto cantiere Giaveno Torino, colpito da una trave caduta da un camion

Uomo morto di infarto su autobus Torino, tragedia per un 80enne

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio