Uomo morto Mondovì Cuneo, un delitto avvolto nel mistero

E’ accaduto questa mattina a Mondovì in provincia di Cuneo.

 

Secondo quanto spiegato, il corpo di un uomo probabilmente di origini africane è stato rinvenuto nella strada vicina alle scuole.

 

Sulla vittima sono state trovate ferite di un coltello ritrovato a pochi metri dal luogo del delitto. L’omicida avrebbe poi anche cercato di dar fuoco al corpo. E’ stato rinvenuto anche un cavo da batteria, ma non è chiaro se sia stato utilizzato per uccidere o servisse all’assassino per suicidarsi una volta compiuto il delitto.

 

Sul posto i Carabinieri hanno compiuto i rilievi del caso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione