Uomo morto piscina Lombardia Torino, malore concluso in tragedia

E’ accaduto alle 12,42 di oggi in corso Lombardia, a Torino.

 

Secondo le primissime informazioni del 118, per motivi ancora da acclarare, un uomo di 65 anni è stato colto da malore mentre si trovava in acqua, presso la Piscina Lombardia.

 

Vani, purtroppo, gli interventi del medico del pronto intervento, subito intervenuto eseguendo più volte le manovre di rianimazione.

 

Sopraggiunti anche gli agenti del 113, sul tragico accadimento sono state aperte le indagini, attualmente in corso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Metropolitana Torino, un maloreed un guasto fermano il trasporto sotterraneo

Rapina posta Tetti Francesi, Rivalta, Torino, arrestati anche gli ultimi complici della banda

Donna morta nel Po a Torino, identità e dinamica ancora da acclarare

Di Redazione