Uomo nudo parco di Stupinigi Candiolo, sfida il gelo per “esibirsi”

Alla minaccia di chiamare i Carabinieri, l'esibizionista non si è minimamente scomposto, fuggendo poco dopo all'arrivo di un'auto.

Disavventura per due donne nella giornata di domenica, 10 dicembre, che mentre passeggiavano sulla strada che porta alle cascine Parpaglia a Candiolo, nel parco di Stupinigi si sono imbattute in un uomo completamente nudo che prima ha cominciato a seguirle, poi si è messo davanti a loro, spaventandole.
Secondo il racconto che due donne hanno fatto alla Polizia municipale di Candiolo, l’uomo si era nascosto inizialmente tra gli alberi, camminando a poca distanza da loro. Addosso aveva solo i calzini, scarpe da ginnastica nere e una maglietta grigia con la quale si teneva coperto il volto. Quando è uscito fuori dalla boscaglia per mettersi davanti alle due donne, ci sono stati momenti di tensione.
Alla minaccia di chiamare i Carabinieri, l’esibizionista non si è minimamente scomposto, fuggendo poco dopo all’arrivo di un’auto. La Polizia locale indaga sulla vicenda.