Uomo ricattato da amante Moncalieri, 1900 euro per mantenere il segreto

Carabinieri-300x199I Carabinieri hanno arrestato, per estorsione in flagranza di reato,  una donna brasiliana di 48 anni, di Moncalieri.

 

Aveva minacciato un 65enne di Moncalieri, con il quale ha avuto una relazione sentimentale, di mostrare alla moglie alcune fotografie scattate durante i loro incontri intimi se non avesse pagato 1900 euro. La vittima si è rivolta ai Carabinieri e all’appuntamento con la sua ricattatrice si è presentato con i militari.

 

La donna è stata arrestata dopo aver preso i soldi. La brasiliana è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

 

Le indagini dei Carabinieri dovranno chiarire se la donna sia responsabile di altri “ricatti d’amore”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

 

Massimiliano Rambaldi