Uomo scomparso Cuneo, ritrovata l’auto a Carmagnola

Alfa-Romeo159-Carabinieri-di-RomaI Carabinieri della compagnia di Carmagnola hanno ritrovato pochi minuti fa l’automobile di un uomo che tre giorni fa aveva fatto perdere le proprie tracce a Cuneo.

 

L’auto era aperta e si trova vicino ad un ponte. Sono in corso le ricerche in zona da parte dei militari per capire se l’uomo abbia abbandonato l’auto per continuare il suo allontanamento volontario a piedi o si sia nascosto da conoscenti.

 

Al momento tutte le ipotesi sono aperte e al vaglio dei Carabinieri.

 

 

AGGIORNAMENTO 10 marzo 2015 ore 22,18:  Continuano le ricerche dell’uomo che è scomparso da tre giorni dal cuneese e la cui vettura, una Panda verde vecchio modello, è stata ritrovata al confine tra i comuni di Carignano e Carmagnola.

 

L’uomo scomparso è un 41enne, di Manta di Saluzzo. La sua vettura è stata ritrovata aperta e con le chiavi ancora inserite. Stando alle prime ricostruzioni non avrebbe lasciato nessun biglietto che indicasse la volontà di allontanarsi volontariamente di casa. Disoccupato, i parenti hanno denunciato la scomparsa ieri ai carabinieri di Saluzzo.

 

In queste ore i militari di Moncalieri e Saluzzo stanno battendo la zona per cercare di ritrovarlo. Sul posto anche il padre dell’uomo, per collaborare alle ricerche. dai primi elementi raccolti pare che non fosse la prima volta che il 41 enne si sia allontanato di proposito.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci ainfo@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Elezioni Presidente della Repubblica, favoriti, modalità di scrutinio e maggioranza

Regole ISEE gennaio 2015, novità e modalità di calcolo

Legge di Stabilità approvata al Senato, sintesi di tutte le novità normative

Tasse nascoste finanziaria Renzi, dall’aumento dell’Iva, ai rincari della benzina

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org