Cronaca

Variazioni linee ASP Asti 12-23 novembre 2018, info e dettagli

aspLa chiusura al traffico per lavori stradali nel tratto di corso Dante, dall’incrocio con via Orione alla rotonda con via Conte Verde, causerà variazioni di percorso alle linee di trasporto di Asp, dalle ore 9 di lunedì 12 novembre e per tutte le giornate successive, fino a venerdì 23 novembre.
Gli autobus delle linee 1 e 1/ (lunedì 12 novembre: corse in partenza alle ore 9,05 da San Marzanotto e successive, alle ore 9,50 da Loc. Trincere e successive, alle ore 9,07 da Valbella e successive) non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di piazza Vittorio Veneto e di corso Dante, nel tratto tra l’incrocio con via Baroncini e la rotonda con via Conte Verde. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di piazza Lugano e di via Conte Verde, nel tratto tra piazza Lugano e la rotonda con corso Dante.
Gli autobus della linea 4 (lunedì 12 novembre: corse in partenza alle ore 8,40 da via Torchio e successive, alle ore 8,58 da N.S. di Lourdes e successive) non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, nel tratto tra l’incrocio con via Baroncini e la rotonda con via Conte Verde. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di piazza Vittorio Veneto e via di Conte Verde, all’altezza del parcheggio dell’Ospedale Cardinal Massaia.
Gli autobus della linea 7 (lunedì 12 novembre: corse in partenza alle ore 8,44 e successive; alle ore 8,59 da via Foscolo e successive) non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, nel tratto tra l’incrocio con via Baroncini e la rotonda con via Conte Verde. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di piazza Vittorio Veneto.
Gli autobus della linea di rinforzo per gli studenti dell’Istituto Agrario Penna (corsa in partenza da corso Dante lunedì 12 novembre alle ore 13,49 e tutte le corse dei giorni successivi) e gli autobus del rinforzo linea 7 (corsa in partenza da piazza Marconi martedì 13 novembre alle ore 7,48 e tutte le corse dei giorni successivi) non effettueranno, in entrambe le direzioni, le fermate di corso Dante, nel tratto tra l’incrocio con via Baroncini e la rotonda con via Conte Verde. Saranno attivate, in entrambe le direzioni, le fermate provvisorie di piazza Vittorio Veneto.
Per informazioni, tel. 0141.434711 (Movicentro) e www.asp.asti.it
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASP Asti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio