CronacaFeatured

Vendetta contro ex Nichelino, tenta di colpire anche l’ex suocero

truffaUn uomo non sarebbe riuscito a darsi pace per la fine della relazione con una ragazza.
Secondo quanto spiegato, due notti fa, dopo essere stato allontanato dal cortile dell’abitazione dell’ex suocero, con il quale aveva avuto una lite perché “colpevole” di aver ospitato la figlia dopo la loro separazione, sarebbe tornato con una tanica di benzina con la quale avrebbe cosparso le due auto di padre e figlia parcheggiate sotto casa.
In base a quanto appurato, l’azione sarebbe stata notata dall’ex suocero che ha chiamato i Carabinieri, subito arrivati sul posto. Alla loro vista, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione con i militari, uno dei Carabinieri ha subito la distorsione del polso. I Carabinieri hanno rinvenuto la tanica ormai vuota e uno straccio intriso di liquido infiammabile. Nella tasca dell’uomo, inoltre, sarebbero stati trovati due accendini nuovi di zecca.
Ora dovrà rispondere di tentato danneggiamento mediante incendio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, tra l’altro, era stato scarcerato due giorni fa e sottoposto all’obbligo di firma, dopo che era stato arrestato dai Carabinieri il 18 luglio scorso per aver aggredito il titolare e il dipendente di un negozio di kebab a Rivalta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio