CronacaFeatured

Versa la birra su auto della Polizia mentre è alla guida Torino, denunciato un uomo

Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato San Donato percorrendo Strada della Pellerina hanno incrociato un’auto.
Secondo quanto spiegato, il guidatore, giunto all’altezza della volante, avrebbe estratto dal finestrino la mano sinistra nella quale avrebbe impugnato una bottiglia di birra e ne avrebbe versato parte della bevanda sull’auto della Polizia. Quando gli agenti hanno invertito la marcia, il conducente avrebbe lanciato la bottiglia dal finestrino.
In base a quanto appurato, l’auto si sarebbe diretta verso il campo nomadi a Collegno, dall’auto sarebbe quindi sceso il conducente che subito insulta gli agenti che lo fermano. Al momento di essere sottoposto al test alcolemico, prima avrebbe simulato l’impossibilità a soffiare nello strumento e poi si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test.
A seguito di accertamenti emerge che l’uomo, sarebbe stato sprovvisto di patente e sarebbero anche risultati precedenti di polizia per la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche motivo per il cui sarebbe stato denunciato in stato di libertà. All’uomo, è stato anche contestato il reato di getto pericoloso di cose.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio