Vigili aggrediti Orbassano, pugni per un divieto di sosta

Dopo averlo calmato, con l'arrivo di un'altra pattuglia, l'aggressore si è beccato anche il verbale per il divieto di sosta, oltre alla denuncia

Aveva posteggiato la propria auto sulle strisce pedonali, vicino ad una scuola, ad Orbassano e quando si sono avvicinati i Vigili per chiedergli di spostarla, lui avrebbe pensato bene di prenderli a pugni.
Secondo quanto spiegato, il 58enne è stato denunciato per minacce e lesioni. Gli agenti malmenati sono stati curati al pronto soccorso del San Luigi: ne avranno per una settimana.
In base a quanto appurato, l’uomo era andato in un bar a farsi i fatti suoi, ma gli agenti della Polizia locale lo hanno rintracciato chiedendo di togliere l’auto dalle strisce, vista anche l’uscita delle classi. Erano infatti le 16,30 di lunedì 3 dicembre. L’uomo però avrebbe reagito pesantemente, fino ad aggredire gli uomini in divisa. Dopo averlo calmato, con l’arrivo di un’altra pattuglia, l’aggressore si è beccato anche il verbale per il divieto di sosta, oltre alla denuncia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here