Visite al sabato mattina Ospedali Moncalieri e Carmagnola, misura contro le liste d’attesa

Gli Ambulatori Specialistici saranno aperti anche al sabato mattina negli Ospedali di Moncalieri e Carmagnola, per contrastare le liste d'attesa

ospedaleGli Ambulatori Specialistici saranno aperti anche al sabato mattina negli Ospedali di Moncalieri e Carmagnola, per contrastare le liste d’attesa.
Secondo quanto spiegato, è stata infatti implementata l’attività della specialistica ambulatoriale con un aumento orario e, per quel che riguarda le ecografie, il servizio extra è esteso anche il sabato mattina, con orario 8-13. Ore aggiuntive anche per la visita ortopedica. Le visite neurologiche si effettuano al Santa Croce di Moncalieri, mentre quelle urologiche sono disponibili al San Lorenzo. Per le visite endocrinologiche l’implementazione riguarda il Maggiore di Chieri, il Santa Croce e il distretto di Nichelino. Al Santa Croce una maggiore disponibilità oraria anche per gli ecodoppler.
L’attività aggiuntiva interessa tutti i presidi ospedalieri della zona dell’Asl To 5 alcune strutture del privato accreditato che hanno dato la disponibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here