Cronaca

Volantino su latte inquinato Torino, il Comune prende le distanze

latteGiallo su un volantino che ieri sarebbe stato pubblicato su alcuni network e tratta di un sospetto inquinamento di grandi quantità di latte nell’area del torinese.

 

Secondo le prima informazioni, il volantino recherebbe i loghi istituzionali della Città di Torino.

 

Dal municipio del capoluogo, tuttavia, sulla questione  è stata trasmessa una nota ufficiale, secondo la quale “Non è stato redatto né autorizzato alcun comunicato sull’argomento. Il volantino è stato segnalato all’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso”. 

 

Il tema delle contaminazioni nei latticini è stato sovente al centro delle cronache, soprattutto per le ormai “famose” mozzarelle blu.

 

Un tema su cui l’Asl di Chieri (To) ha recentemente presentato uno studio che mira a dotare i consumatori di maggiori strumenti per valutare l’eventuale grado di deterioramento di un prodotto caseario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Controlli Carabinieri Nas a Torino e in tutta Italia, salumi coperti da insetti, dolci scaduti da 6 anni e altro

Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali

Sequestro negozio alimentari corso Brescia Torino, dal latte solidificato, agli sfiatatoi interni della caldaia a gas

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio