Cronaca

Voragine in strada corso Moncalieri Torino, foto e info

voragineUna enorme voragine si è aperta questa mattina in corso Moncalieri a due passi dalla piazza della Gran Madre.

 

L’enorme buca si è formata sulla corsia in direzione Moncalieri, mandando in tilt la circolazione. I disagi continueranno per tutta la giornata molto probabilmente, nell‘attesa che i tecnici e gli operai chiamati dal Comune ristabiliscano la normalità.

 

La buca si è formata molto probabilmente per le infiltrazioni d’acqua e i temporali degli ultimi giorni potrebbero aver dato il colpo di grazia. Fortunatamente nessun automobilista è rimasto coinvolto.

 

AGGIORNAMENTO 12 giugno 2015 ore 10,46: GTT comunica che le linee 66, 70 e 73 sono deviate in entrambe le direzioni per corso Vittorio Emanuele II, corso Cairoli, lungo Po Piaz, ponte Vittorio Emanuele I.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio