Accogliere i bambini più sfortunati, dal 2010 in Piemonte opera la San Matteo Onlus

sanmatteoL’Associazione San Matteo Onlus è nata nel 2010 e si ispira ai principi della solidarietà sociale e umana, della pace, della difesa dei diritti dei minori, della valorizzazione della famiglia come prima cellula della società.

AL FIANCO DEI BAMBINI – L’associazione Accoglie bambini provenienti da zone contaminate dalla radioattività e opera in Bielorussia, con progetti di solidarietà.

– Un obiettivo importante, ma anche soprattutto una opportunità per fare del bene tra progetti internazionali e non solo.

UN APPUNTAMENTO – Venerdì 27 marzo 2015, alle 21, si terrà concerto gratuito della banda civica musicale Giacomo Puccini al Teatro Superga di Nichelino.

– Il concerto promosso dall’associazione culturale Incanta, in collaborazione con l’associazione San Matteo onlus e con il patrocinio del Comune di Nichelino, è dedicato alla seconda “Giornata dell’Accoglienza” che si terrà in tutta Italia sabato 28 marzo, promossa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali

PER INFO – Per conoscere l’Associazione San Matteo onlus è consultabile il sito sanmatteoonlus.org

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Ian Haugland Europe, il batterista norvegese si racconta a CronacaTorino

Intervista a John McCoy, il talentuoso bassista britannico si racconta a CronacaTorino

Intervista a Mick Box Uriah Heep, la leggenda dell’hard rock si racconta a CronacaTorino

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

 (m.ram.)