Cinquantesimo Anniversario ANPS di Asti 29 settembre 2019, info e concerto

Domenica 29 settembre 2019 si terrà l’annuale Festa della Sezione ANPS di Asti, che quest’anno coincide con la ricorrenza del 50esimo Anniversario della sua istituzione

Domenica 29 settembre 2019 si terrà l’annuale Festa della Sezione ANPS di Asti, che quest’anno coincide con la ricorrenza del 50esimo Anniversario della sua Istituzione. Un evento storico che coincide con la celebrazione della Festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA – Ore 08,45 – Raduno dei Soci e partecipanti nel cortile della Questura di Asti.
Ore 09,00 – Deposizione della Corona al monumento ai Caduti e benedizione del Cappellano della Polizia di Stato Don Augusto Piccoli
Ore 09,15 – Santa Messa, a cura della Questura di Asti, officiata da S.E. Mons. Marco Prastaro, Vescovo di Asti e concelebrata dal Cappellano. La Funzione verrà celebrata nella Cappella della Questura.
Ore 10,00 – Trasferimento al Museo Diocesano di via Natta 36 ad Asti.
Ore 10,15 – Inizio della Cerimonia con la lettura del Verbale dell’Istituzione della Sezione, interventi del Presidente ANPS di Asti Tullio Dezani e del Questore della Provincia di Asti Dott.ssa Alessandra Faranda Cordella e a seguire consegna degli attestati ai Soci e riconoscimento per servizio al personale della Polizia di Stato.
Ore 11,00 – Concerto 50esimo Anniversario ANPS di Asti del Socio Benemerito Enrico Iviglia. Tenore di fama mondiale che ha calcato i palchi più importanti di Italia, Europa, Giappone e America. Di prossima uscita il libro “Ad Alta Voce” che racconta la sua carriera.
Ore 13,00 – Pranzo Sociale al Ristorante da Mariuccia a Pratomorone.
IL PRANZO  – Le prenotazioni per il pranzo dovranno pervenire entro il 20 settembre, precisando il numero delle persone che intendono prendere parte alla Festa, versando la relativa quota di 30 euro a testa, presso la sede della Sezione sita nella Questura, dove potrà essere preso in visione il menù, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il martedì e venerdì. (Alessandro Gazzera)
Foto interna: Antonella Mastria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here