Come fare a conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza difficile, e non solo

Chi non si è mai posto il quesito: come fare a conquistare una ragazza che fa la difficile? Sono milioni i ragazzi nel mondo che fanno fatica a conquistare il cuore della propria amata e non riescono a conquistarla in nessun modo e maniera. Alle volte nemmeno le gesta eroiche riescono a sciogliere il cuore della persona che ci piace e per questo chiedere dei consigli risulta, alle volte, essere l’ultima spiaggia. Un atteggiamento distaccato o disinteressato può essere interpretato in due modi: o la ragazza non prova davvero alcun interesse nei confronti di chi ha davanti, oppure è solamente una “tattica” utilizzata da molte prima di lasciarsi andare completamente. Per questo motivo è sempre meglio riuscire fin da subito la differenza che c’è tra le due situazioni e quindi saper capire quando è il momento di lasciar andare la presa oppure continuare a provarci fino a quando non si capirà come fare a conquistare una ragazza difficile.

Innanzitutto è consigliabile fare le cose con calma e senza correre: lasciar andare le cose piano e senza forzature è sicuramente la scelta migliore da fare. Iniziare ad avere un rapporto partendo in quarta o con il piede sbagliato non è di certo l’ideale. Per queste ragioni è consigliabile lasciare le cose al proprio corso e non avere fretta. Il tempo aiuterà di certo a comprendere quale sarà la natura della relazione e farà sì che i sentimenti crescano piano piano e in una maniera del tutto naturale.

Un’altra cosa da fare è quella di capire quando è il momento giusto per dichiararsi e far capire alla ragazza quali sono i propri interessi verso di lei. Risultare vaghi o troppo insicuri alle volte può suscitare delle incertezze o delle incomprensioni che non gioveranno in alcun modo al rapporto. Non specificare quali sono i propri sentimenti può portare a delle situazioni di totale imbarazzo da ambo le parti poiché non sarà più chiaro a nessuno dei due qual è il modo in cui bisogna comportarsi. Mettere in chiaro le cose invece porterà la relazione in una delle due direzioni possibili:
• La ragazza può confessare di avere anche lei dei sentimenti nei vostri confronti;
• Oppure nel momento in cui si dichiara non interessata dal punto di vista romantico ci si potrà arrendere e decidere se continuare ad essere amici.

Forzare un rapporto non è sicuramente la scelta più opportuna da fare ma questo non vuol dire che non si può provare ad insistere un po’. A volte alcune persone hanno bisogno di più tempo per capire cosa provano o cosa vogliono.

Come conquistare una ragazza fidanzata

Su internet viene richiesto molto spesso come fare a conquistare una ragazza fidanzata. Il consiglio che viene dato più spesso sui blog di seduzione, tra cui in attraction, che forse funziona di più rispetto agli altri è quello di cercare di dare alla ragazza ciò che il suo fidanzato non riesce più a darle. Trovare degli aspetti della vita di coppia di cui la ragazza non è o non è più soddisfatta e cercare di colmarli.

Se si tratta di una persona che è già propria amica non sarà difficile, poiché sarà più propensa a sfogarsi e a parlare dei propri problemi. Invece, nel caso in cui si sta parlando di una ragazza conosciuta da poco o che ancora non si conosce sarebbe meglio iniziare il rapporto con una semplice amicizia. Successivamente, quando la ragazza avrà abbastanza confidenza e fiducia da poter parlare apertamente dei propri problemi basterà dimostrarsi interessati ed ascoltare. Ascoltando si potranno apprendere tutti i piccoli dettagli che rendono la relazione dei due insoddisfacente e così sarà possibile capire cosa sarà meglio fare.

Conquistare una ragazza fidanzata ma con una relazione felice e stabile, al contrario, non è molto semplice e forse nemmeno consigliato. Il benessere di una persona va messo al primo posto!

Come conquistare una ragazza in chat

Conquistare una ragazza in chat non è paragonabile a farlo dal vivo. Questa situazione può dimostrarsi sia un punto a favore che a sfavore. Si potrebbe affermare che parlando tramite chat si possono evitare molte situazioni di imbarazzo che si creano soprattutto all’inizio di una relazione. Ma, allo stesso tempo, non ci sarà modo di parlare alla diretta interessata guardandola negli occhi e sfoggiando tutte le proprie mosse e trucchetti di seduzione imparati con il tempo.

Un consiglio su come fare a conquistare in chat è quello di puntare sul carisma, sulla simpatia e cercare di fare buona conversazione seppur online. Parlare dei propri interessi e della propria vita è sicuramente un buon punto di partenza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here