Da Vinci’s Demons: al via la prima stagione della serie sul genio di Leonardo

Arriva anche in Italia una delle serie televisive destinate ad appassionare il pubblico di ogni età: Da Vinci’s Demons.

 

LA STORIA – La fiction parla del venticinquenne Leonardo da Vinci. Il genio italiano è un ragazzo che vive nella Firenze del Rinascimento e si qualifica come un brillante artista e inventore.

– Il personaggio interpretato da Tom Riley non è però solamente una rappresentazione del genio storico di Leonardo, ma anche un sognatore, un idealista, abile spadaccino e seduttore.

 Lo spettatore quindi,  attraverso Da Vinci’s Demons, potrà avventurarsi in una storia capace di tenere con il fiato sospeso fino all’ultimo.

 

VIAGGIO NEL FUTURO – David S. Goyer, autore della serie, porta lo spettatore in viaggio nella mente di un uomo capace di immaginare e inventare il futuro. Accanto al protagonista, non manca un cast in sostanza perfetto, capace di catturare il pubblico attraverso le piccole trame che s’intrecciano a quella principale.

 

I PROTAGONISTI – Tom Riley interpreta la figura di Leonardo, mentre Laura Haddock, la Alison di “Finalmente Maggiorenni”, è Lucrezia Donati, contemporaneamente amante del protagonista e di Lorenzo de Medici (Elliot Cowan).

– Lara Pulver invece, che gli appassionati ricorderanno nelle serie “True Blood” e “Robin Hood”, è invece moglie del Magnifico, mentre Blake Ritson (Edoardo III in “Mondo senza fine”) è il Conte Girolamo Riario.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Codice del Bastardo, intervista all’autrice N.A.Rose

Al via la seconda stagione della serie Homeland: pronta per stupire

Di Redazione

Foto: wikipedia.it