Diventare un casalingo? Non fa per me e mi affido a Yougenio

Pulizie di casa e non solo: dai mestieri quotidiani, a quelli maxi che seguono feste ed eventi, passando per la più completa gestione domestica. Con un click

yougenioQuando ci si trasferisce con la propria ragazza in un nuovo appartamento, le prime cose che si cercano di fare sono le faccende domestiche per renderlo il più presentabile e pulito possibile.
Se ci si aggiunge il fatto che la propria ragazza non abita in maniera continuativa nella casa, spesso ci si ritrova da soli nel disbrigo delle faccende di casa.
Dicono che noi giovani siamo fannulloni ma tra il lavoro, anche 10 ore al giorno con l’orario spezzato più il viaggio, tra lo sport che non può mai mancare se ci si vuole tenere in forma, e le partire di calcio con gli amici, bisogna cercare di farci incastrare anche le lavatrici, la sistemazione e la pulizia quotidiana delle stanze, per poi arrivare alla cosa che gli uomini forse odiano di più: stirare.
E se non si riesce in settimana? Ed ecco che arriva il weekend dove, anziché godere delle belle giornate o anche solo del meritato riposo, bisogna adempiere a tutte queste faccende.
Il fine settimana rischia così di diventare il dopolavoro per sè stessi e per la propria compagna.
Soprattutto le coppie giovani preferiscono divertirsi ancora per qualche anno, prima di ritrovarsi catapultati nella vita di una coppia matura con un figlio a cui dover prestare cure.
Per non rischiare di litigare ancora prima di andare realmente a vivere insieme, è quindi necessario trovare una soluzione che possa essere un buon collante per mantenere forte il rapporto. Anche perché non si può ridurre la casa ad uno zoo, in cui le file dei panni cominciano a crescere, i pavimenti iniziano a perdere la loro lucentezza, sostituita dalla polvere e dal grigiore, il colore dei mobili a malapena ad intravedersi.
Ecco che è necessario trovare qualcosa di utile e nuovo, ecco che è necessario ricorrere a qualcuno che offra servizi di manutenzione e pulizia ad hoc. Chiamare un’impresa? Beh i costi potrebbero essere troppo eccessivi, soprattutto quando si è una coppia di giovani lavoratori, o ancora peggio quando solo uno dei due lavora perché l’altro studia.
Navigando su internet ecco che si trova un sito perfetto per questi tipi di lavori: Yougenio. È una piattaforma che offre servizi di ogni genere. Riordino locali, pulizia pavimenti, addirittura stiratura camicie, servizi di imbiancatura, traslochi, insomma lavora a 360 gradi per venire incontro ai problemi che posso incorrere quotidianamente in ogni casa.
A dir la verità sono utilissimi come servizio per i lavori ed i lavoretti casalinghi. Sia per i lavori cosiddetti “da uomo” che per quelli “da donna”. In poche parole stirare una camicia affidando il lavoro a YOUGENIO diventa facile anche per chi non è proprio tagliato e cambiare una presa elettrica, dato che per molto esiste la paura di prendersi la corrente, è lo stesso un lavoro che si può affidare a YOUGENIO senza pensare a nulla.
Tutto, insomma. Una cosa fantastica per le coppie giovani ma anche per chi semplicemente non ha tempo di fare alcuni lavori. O chi non sa farli, dato che non è che si possa pensare di essere tuttologi e farsi tutto da soli. Riparazioni, interventi elettrici, giardinaggio.
Basta compilare la richiesta, vengono, concordano con te il giorno e l’ora e fanno il lavoro. Prima fanno il lavoro poi paghi. Con questa formula sei sicuro del servizio.