Mika a Torino, una notte indimenticabile tra allegria e amore

Mika vince sempre e il suo concerto a Torino ne è l'ennesima prova e il mondo diventa un posto più bello quando lui è su un palco

Il Mika Revolution Tour ha fatto tappa ieri sera nella cornice di Torino. Un concerto che doveva essere spettacolare e così è stato. Superata qualche difficoltà di accesso e la pioggia battente di questi giorni ci si è davvero potuti godere un qualcosa di pazzesco.
Mika fa entrare tutti nel suo mondo di luci, allegria e colori, ma soprattutto riesce a creare un contatto magico con il pubblico che risponde alla grande. La scenografia, studiata nei minimi dettagli, è un capolavoro artistico che riesce a far risaltare al meglio le canzoni e la sua innata capacità di intrattenitore.
Lo show Bicerin and Love ha visto accanto alle amatissime Relax ,Take It Easy e Tomorrow anche i classici Happy Ending, Grace Kelly e Big Girl (You’re Beautiful). Quest’ultima ha visto il cantante scendere tra il pubblico e cantare in mezzo al parterre circondato dall’affetto dei fans.
Mika è riuscito a coniugare l’allegria a momenti di riflessione sul mondo con la leggerezza che è sempre stato capace di trasmettere durante tutta la sua carriera. Il cantante libanese mancava da tanto da Torino e la città lo ha accolto con tanti sorrisi e gioia con la speranza di rivederlo presto. Il “Torna Presto Michael” gridato da una fan sul finale dell’esibizione esprimeva al meglio lo stato d’animo di tutti: “Torna presto Michael, Torino è casa tua!” (Alessandro Gazzera)
Foto: Antonella Mastria/AG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here