Noleggio auto all’aeroporto di Torino: scegli l’offerta giusta

Perché visitare Torino: Che si tratti di business o di svago, le risposte sono infinite. La domanda non è tanto “perché”, ma “come”, ovvero, come risparmiare sul costo del viaggio e garantirsi una mobilità confortevole

Le possibilità, per chi cerca un’auto economica a noleggio, sono svariate: scegliere la tariffa più bassa, però, non basta, perché la differenza la fanno anche le formule di noleggio e il livello di flessibilità offerto. Su quale servizio conviene puntare, quindi? Ecco i consigli per cogliere le promozioni più interessanti.

Autonoleggio all’aeroporto di Torino: smart è meglio
Chi deve sbrigare un impegno di lavoro lo sa: restare in coda e perdere minuti preziosi non è mai piacevole. Gli appuntamenti non aspettano e un ritardo può essere fonte di stress, a maggior ragione se il volo non è puntuale. Locauto, non a caso, ha pensato a varie soluzioni per semplificare il noleggio auto all’aeroporto di Torino, per la clientela business e non solo. Una formula innovativa per l’affitto auto a Torino è il noleggio digitale full self-service, disponibile per chi scarica l’apposita app e pensata per i viaggiatori più dinamici.

Come attivare il servizio? Basta convalidare i propri dati in un ufficio Locauto per abilitarlo in tutti gli aeroporti italiani e nelle grandi stazioni ferroviarie per chi viaggia con l’Alta Velocità. Senza passare per il banco di noleggio: basta infatti seguire le istruzioni della app per geolocalizzare la vettura e sbloccare le portiere. Allo stesso modo può essere effettuata la riconsegna, anche qui senza limiti di orario: un vantaggio non indifferente per gestire la trasferta o la vacanza con più libertà. La prenotazione può essere fatta last minute, anche direttamente in aeroporto incamminandosi verso il parcheggio. Inoltre, può essere modificata in loco se si desidera cambiare auto, scegliendo tra quelle abilitate al noleggio full self-service o selezionando gli extra di proprio interesse. Un aspetto molto importante, poi, è la disponibilità di un servizio clienti attivo H24 per essere supportati in tutte le fasi del noleggio.

Noleggio auto a Torino Caselle: le altre soluzioni flessibili
Chi sceglie Locauto può sempre contare sulla flessibilità del noleggio auto a Torino aeroporto. Anche con la modalità tradizionale e senza disporre della app Elefast, infatti, è possibile gestire facilmente gli orari in caso di necessità. L’auto può essere ritirata fino a 90 minuti dopo la chiusura degli uffici e restituita in ogni momento grazie al servizio gratuito di riconsegna fuori orario. Per muoversi liberamente in città e accedere gratuitamente alla ZTL è possibile anche optare per il noleggio di un’auto elettrica all’aeroporto di Torino.

Infine, chi necessita di un furgone può usufruire delle offerte Locauto Van e di tariffe convenienti per affittare un minivan o un furgone di grandi dimensioni, con proposte mirate per ogni esigenza di trasporto. Anche in questo caso Locauto è garanzia di praticità, grazie a tempi di risposta molto veloci per chi noleggia last minute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here