Nuovo album Pink Floyd, il ritorno del mito

gilmourUn tweet o “cinguettio” su Twitter è la notizia di oggi nel mondo della musica. Polly Samson, moglie di David Gilmour, ha lanciato la notizia del nuovo album da parte dei Pink Floyd.

 

ALBUM – Ad ottobre uscirà “The Endless River” e sarà l’omaggio di Gilmour e Mason al genio del grande Richard Wright. Sarà il suo “Canto del cigno”.

– Le canzoni si preannunciano soprattutto strumentali e sui lavori fatti durante “The Division Bell”, ma non mancheranno anche tracce cantate.

 

MISTERO – Un album inciso nell’ombra e, come detto, ancora non si sa molto su queste nuove tracce. L’annuncio ha però scosso il mondo della musica di tutto il mondo e i fans.

– Ora ci sarà da aspettare ottobre per conoscere queste nuove canzoni. Tutti i fans e gli amanti della musica aspettano quello che sembra una sorta di reunion dell’anno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

The Sound of Silence, Simon and Garfunkel cantano l’inno al silenzio

Local Hero, Mark Knopfler incontra Burt Lancaster ed esce un classico della cinematografia mondiale

Intervista a Fabio Treves, i 40 anni della band e il programma dei concerti del 2014

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org