Presentazione terzo numero rivista Carie 28 luglio 2017 Torino, indirizzo, orario, e sito per scaricare gli arretrati

L’anteprima è avvenuta sette giorni fa; la presentazione ufficiale di Carie n.3 sarà aperta a tutti presso la Libreria Trebisonda, via S. Anselmo 22 a Torino

carie1Sabato 22 luglio 2017, la rivista letteraria Carie è andata in trasferta a Mondovì, con l’anteprima del numero Tre.
I cariati sono stati ospitati da Cocò – communication coworking,  magistralmente orchestrati da  Lorenzo Barberis di Margutte.
Barberis ha intervistato la redazione sul progetto Carie: com’è nata, quali criteri sono adottati per scegliere i racconti e gli illustratori.
Ne è uscita una serata divertente, in cui i numerosi presenti hanno fatto domande sulla rivista e molti giovanissimi illustratori hanno mostrato i loro portfolio a Pia Taccone (art director della rivista) e hanno approfittato dei buoni consigli dei maestri Cinzia Ghigliano e Marco Somà.
Accompagnati dagli stuzzichini e dal prosecco, il pubblico ha potuto ammirare in anteprima le illustrazioni del numero tre della rivista, stampate da MatericaMente.
Il numero Tre della rivista (già disponibile on-line) sarà presentata ufficialmente venerdì 28 luglio alla Libreria Trebisonda, Via S. Anselmo 22 a Torino.

Carie, la rivista letteraria che va alla polpa, è una rivista letteraria illustrata nata nel 2016. La rivista è gratuita, si può leggere sul sito web (www.carieletteraie.com) o scaricare nella versione pdf stampabile. Al momento sono disponibili i numeri:  Zero (15 ottobre 2016), Uno (20 dicembre 2016) , Due (11 aprile 2017) e Tre (20 luglio 2017).
Per ulteriori informazioni contattare carieletterarie@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here