Rapporti uomo donna, che strano odio!

L’era di Facebook e dei social network, delle mail e degli sms, ha reso difficile il comunicare tra i due sessi, inasprendo e non di poco l’approcciarsi ad un’altra persona.

 

LE DONNE SONO ODIOSE/GLI UOMINI PURE – Frasi che si leggono dovunque e storie di cocenti delusioni che hanno in comune una cosa sola: una sorta di cattiveria che aumenta al primo passo falso o, più semplicemente, quando c’è un problema.

-Che succede allora? Si crea un circolo vizioso tra le persone ormai disilluse da un qualunque sentimento e che preferiscono invece mentire a se stesso, accettando le “solite” angherie.

 

IL WEB COME VEICOLO – Il web può diventare uno strumento decisamente pericoloso, trasformandosi in una specie di grosso diario dove snocciolare tutte quelle confessioni che in pubblico imbarazzano. Tutto ciò è diventato il nemico numero uno dei rapporti umani.

-I social network, i forum e i blog passano in secondo piano quando qualcuno richiama il romanticismo, mentre piace di più parlare della vipera/il bastaardo di turno, e ricevere consensi, sviluppando una sorta di “odio” che porta solo bugie e tristezza.

 

CHE FARE? – La cosa più difficile: cambiare noi stessi. Le persone davvero sincere, in fin dei conti, esistono… basta saperle cercare. O avere la pazienza di attenderle.

– In questo modo si potrà raggiungere una visione diversa della vita: dar peso alle cose importanti e sorridere perché, a volte, al fianco delle brutte notizie c’è sempre qualcosa di bello. Davvero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Codice del Bastardo”, intervista all’autrice N.A.Rose

Come nasce l’amore? Ecco i segreti della chimica: nulla accade per caso

Cos’è l’Amore? Fenomenologia semiseria del più grande mistero della Vita

Relazioni maschi femmine; il dire e non dire delle donne: la sottile e dolce complessità dell’altra metà del cielo

Consigli per serate romantiche, scoprite il body sushi

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

Operazione bacio: le tecniche più spettacolari

Alessandro Gazzera